banqueting, eventi, ricevimenti
Le tipologie di location per un matrimonio
Che genere di matrimonio desideri? Quali sono le principali tipologie di location per un ricevimento di nozze?
Scegli la location per un matrimonio tradizionale
Niente è più bello di un matrimonio che lascia che la relazione tra gli sposi parli da sola. Le location per matrimoni tradizionali evocano un senso di storia e lasciano trasparire la particolarità del giorno. Una bella chiesa, un country club o un campo da golf possono fornire lo sfondo perfetto per una coppia che desidera un’atmosfera classica e senza tempo per il giorno del proprio matrimonio.
Scegli la location per un matrimonio moderno
Pulito, nitido e minimalista sono parole che descrivono una cerimonia di matrimonio moderna. Cerca luoghi con spazi aperti ed eleganti senza molti sfondi “affollati”. Gallerie d’arte, ristoranti moderni, loft e magazzini possono fornire una sorta di spazio su tela bianca per far prendere vita alla visione del tuo matrimonio.
Scegli la location per un matrimonio naturale
Per un’atmosfera più bohémien, esci all’aperto. Un matrimonio all’aperto conferisce alle tue nozze un’atmosfera fresca e organica che avvolge te ei tuoi ospiti nel meglio che la natura ha da offrire. Pensa a una cerimonia in riva al mare sulla spiaggia o ad un bellissimo matrimonio sul prato del parco in cui hai incontrato il tuo lui o la tua lei.
Scegli la location per un matrimonio rustico
Per un’atmosfera più casalinga, un luogo rustico può fornire semplice eleganza per una celebrazione del matrimonio. Con la flessibilità di essere sia all’interno che all’esterno, un luogo rustico consente alla tua cerimonia di risplendere. Pensa a fienili, fattorie, ranch e cantine.
Scegli la location per un matrimonio romantico
Luci soffuse e scintillanti e fiori a cascata portano i tuoi ospiti al matrimonio da favola che hai sempre sognato. I luoghi romantici amplificano l’amore che state celebrando il giorno del vostro matrimonio e gli ospiti saranno piacevolmente stupiti quando sceglierete di celebrare il vostro matrimonio in un’elegante sala da ballo di un hotel, una villa storica o persino un castello.
Scegli la location per un matrimonio vintage
Una coppia con un’anima antica apprezzerà i dettagli che un luogo storico ha da offrire. L’ambiente intimo di un’antica biblioteca oi pavimenti in marmo di un ufficio postale del XIX secolo ricordano un’epoca più semplice. Un matrimonio in una location vintage è affascinante e nostalgico.
Comments are closed