banqueting, eventi, ricevimenti
Scegliere la location perfetta per il tuo matrimonio
La domanda è stata posta, l’anello è al tuo dito e la data è stata scelta. È ora di scegliere dove tenere il giorno più importante della tua vita! Il luogo in cui hai deciso di realizzare la tua cerimonia di matrimonio e il ricevimento sarà qualcosa che ricorderai per sempre.
Quando il giorno del tuo matrimonio sarà finito, verrà catturato per sempre nelle tue foto, quindi scegliere un luogo significativo ti servirà anche ad avere dei bei ricordi negli anni a venire.
Qualche piccolo consiglio sarà un modo per aiutarti a chiarire come la tua location preferita contribuirà all’atmosfera generale del tuo grande giorno. Questi suggerimenti e trucchi sono qui per aiutarti a scegliere il posto perfetto per dire “Lo voglio”.
Inutile dire che vuoi che il giorno del tuo matrimonio abbia un’atmosfera particolare, giusto? Quindi, se desideri una cerimonia rilassata e completamente naturale con pochi amici intimi, probabilmente non sceglieresti una galleria d’arte moderna come location per il tuo matrimonio. Di contro, se stai cercando un matrimonio molto elegante e raffinato, trascinare le sedie sulla sabbia sulla spiaggia probabilmente non funzionerà. Usa la tua visione del matrimonio come punto di partenza per restringere l’elenco delle possibili di location.
Una volta che hai un’idea di come desideri che il tuo matrimonio appaia e venga ricordato nelle foto, il passo successivo è trovare una location per il matrimonio che si adatti al tuo stile.
Comments are closed