banqueting, eventi, ricevimenti
Location e consigli per il catering eventi: cosa occorre sapere
Un’azienda di grande prestigio per l’organizzazione, la gestione e l’allestimento di catering di eventi e banchetti è consapevole del fatto che che uno degli aspetti più importanti da curare è la scelta della location, non solo per i soggettivi gusti degli sposi ma anche e soprattutto per scegliere il tipo di mood da dare al ricevimento.
La location rappresenta la base di qualsiasi evento: matrimoni, compleanni o eventi aziendali e, soprattutto, riveste grande importanza come tutti i servizi correlati all’evento stesso, dalla scelta del menu e del catering, alla selezione di animazioni o al noleggio di auto da cerimonia.
Il Garden di Enna risponde sempre alla necessità di creare e gestire ogni evento in modo assolutamente personalizzato, non solo in base alle necessità del cliente, ma anche e soprattutto a seconda della tipologia di evento stesso.
Questa modalità di lavoro si rispecchia in ogni elemento dell’organizzazione: l’affitto della location più adatta seguirà così le necessità indicate dal tipo di evento, la scelta del catering degli eventi si indirizzerà a piatti che assecondino i gusti e il tema dell’evento e così per la scelta dei fiori, della musica, del tovagliato e delle decorazioni.
Particolari di prestigio sono le location: una location d’eccellenza come una villa antica immersa nel verde, un abbazia o un castello normanno come molti ce ne sono in Sicilia rappresenta un dettaglio di notevole eleganza che contribuisce a rendere un evento indimenticabile.
Affidarsi alla professionalità di un’azienda che si occupa di catering eventi da decenni è la soluzione più idonea per scegliere la location migliore ed allestirla non solo secondo i desideri del cliente, ma anche e soprattutto in base alle ultime mode, alle recenti tendenze e al gusto unico e personale che si vuole conferire ad un evento particolarmente importante come il vostro matrimonio.
Comments are closed