banqueting, eventi, ricevimenti
Natura incontaminata o note dal sapore asiatico per il vostro banqueting: le tendenze del 2019
Banqueting e catering sono ormai definizioni strettamente legate che concernono il favoloso mondo dei ricevimenti per eventi di ogni genere. Non solo matrimoni, ma anche lauree, compleanni ed eventi di moda che necessitano l’organizzazione perfetta di ogni dettaglio.
Il Garden Ristorante di Pergusa (Enna), in Sicilia, segue le tendenze banqueting e gli stili più in voga per offrire un ampio panorama di scelte per fare del vostro banchetto una sinfonia melodica dalle note originali e creative.
Il 2019 rappresenta un anno importante per le novità in fatto di tendenze banqueting e propone soluzioni all’avanguardia che si fanno strada dalle novità introdotte dalle capitali europee dell’eleganza e delle nuove mode come Parigi e Londra.
In particolare, è dalla Francia che prende spunto lo stile banqueting boho-chic, note bohèmienne colorate da influenze hippy: è un’armonia di dettagli accurati e naturali che si fondono con il gusto raffinato dei grandi ricevimenti d’epoca. Location all’aria aperta, in pieno contatto con la natura corredate da mise en place in pizzo, merletto ed organza per un atmosfera paradisiaca. Anche nella scelta del menu il banqueting boho-chic predilige la cucina a chilometro zero, ecosostenibile e attenta al biologico nel rispetto delle tendenze moderne.
Sulla scia della moda londinese, invece, il Garden Ristorante allestisce raffinati Oriental Wedding e Dim Sum Party, dove colori, sapori e suoni ricordano il suggestivo fascino asiatico.
Mise en place minimalista, colori dalle tonalità infuocate e cibi leggeri accompagnati da tè cinese creano sensuali allestimenti fatti da lanterne colorate e profumi d’oriente, per un evento di assoluta originalità e tendenza.
Nuove tendenze, nuovi modi di concepire banqueting e catering nella soluzione unica di un’azienda di prestigio dalle alte referenze. Il Garden Ristorante di Pergusa (EN) vi aspetta per costruire insieme il vostro evento.
Comments are closed