banqueting, eventi, ricevimenti
Matrimoni e Covid-19: si riprende a dire sì
Da giugno sono ripresi ufficialmente i matrimoni in quasi tutta Italia mentre già a maggio era stata data via libera alle celebrazioni in chiesa con invitati. Si assiste quindi ad una ripresa dei matrimoni, dei festeggiamenti e dei banchetti che, a causa del Covid-19 erano stati sospesi e bloccati. Anche se con le dovute regole e restrizioni, l’Italia torna a dire sì e soprattutto a festeggiare l’unione dei coniugi con amici e parenti.
Due mesi dopo l’inizio dell’emergenza sanitaria legata alla pandemia da Covid-19, dunque, i matrimoni tornano a farsi avanti e coloro che avevano dovuto rimandare le nozze sono ancora più desiderosi di sposarsi e di festeggiare.
Il Garden Ristorante di Enna accoglie sposi ed invitati in locali sanificati e con tutte le regole previste dal Governo. La Sicilia, come tutte le altre regioni italiane, hanno aggiornato le proprie “Linee guida per la riapertura delle attività economiche, produttive e ricreative” che contengono appunto un paragrafo ad hoc sulle “Cerimonie”.
Festeggiamenti e banchetti nuziali vengono celebrati con l’applicazione e il rispetto delle regole e delle linee guida indicate, in modo da minimizzare o escludere il rischio di contagio. Rispetto delle regole vuol dire anche distanziamento e somministrazione del cibo secondo delle linee guida e via libera al ballo e alla musica dal vivo che allieta da sempre gli invitati ad un matrimonio.
Per il tuo ricevimento di nozze, contattaci ad Enna: Il Garden Ristorante è pronto ad accoglierti in tutta sicurezza per il tuo giorno più bello.
Comments are closed